lunedì 13 ottobre 2014

Arrivano "Le Vanvere"!

Ecco cosa succede quando quattro illustratrici che amano il proprio lavoro e il proprio territorio si intercettano, si decidono a incontrarsi e si mettono in testa che fare qualcosa di bello insieme... SI... PUÒ... FARE!!! Sono molto felice di prendere parte a questo progetto nascente, avviato con tre illustratrici bravissime. Ecco qua:
  
“Le Vanvere – Storie e illustrazioni a km0” nasce dall’insolita congiunzione astrale di quattro illustratrici toscane: Camilla, Celina, Giulia e Lisa. Quattro menti e stili diversi, quattro modi di vivere l’illustrazione, quattro sconosciute che hanno deciso di parlare di illustrazione, grafica, cucina, street art e di tutte le cose colorate che si nascondono sotto i colli della Toscana, in attesa che qualcuno si renda conto di una bellezza nuova e a portata di mano... a km zero!
Ci sono progetti che nascono a tavolino, studiati, dettagliati e pianificati fin nei minimi particolari.
Poi ci siamo noi. Quattro illustratrici che si incontrano per caso con un progetto che nasce per caso, ma non a caso.
L’intento è quello di valorizzare e far conoscere il nostro mestiere con racconti, mostre, schizzi, progetti artistici, laboratori, ricette, recensioni, cene in piscina, storie bislacche, hotdog vegani spaccadenti e chipiùnehapiùnemetta! Vi aspettiamo qui ogni settimana con un disegno diverso, con proposte, idee e progetti, realizzati o da realizzare, un po’ a vanvera e un po’ no, proprio come noi!

Il blog de Le Vanvere è qui
La pagina Facebook de LeVanvere è qui




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.