lunedì 26 novembre 2012

"Artartigianato" alla libreria Cuentame di Empoli (Fi), Piazza Farinata degli Uberti 
una manifestazione per valorizzare i prodotti artistici locali

La libreria Cuentame a Empoli è un piccolo gioiello, uno di quei negozi speciali che non esistono ovunque, e dove si possono trovare libri ed oggetti inaspettati. Una di quelle piccole librerie che ti attirano con il naso incollato alla vetrina, anche quando sono chiuse. E' possibile trovarvi bellissimi libri illustrati per tutte le età ed i gusti, ma anche importanti volumi di cinema, fotografia, arti, design e molto altro; questo grazie alla grande passione di chi gestisce il negozio.
Nel mese di dicembre saranno in mostra ed in vendita oggetti di artigianato ed opere di artisti della zona (Cantidipinti, Donatella Betti, Mariella, Officina Follemente). Ci saranno anche i miei manufatti: bijoux, scatoline decorate e dipinte, illustrazioni. 

"Cuentame" bookstore is a special place in Empoli (Fi), a shop when you can find some unexpected objects and books. In December 2012 there will be "Artartigianato": artistic  handmade objects exhibition and sale. There will be some of my items: bijoux, small painted and decorated boxes, illustrations. Other items by Cantidipinti, Donatella Betti, Mariella, Officina Follemente.





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.